NegoziCS

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
News

Consultazione Giacenze da Web/iPad

E-mail Stampa PDF

Alla pagina di consultazione dei dati stagionali già presente è stata affiancata la nuova pagina di consultazione via web delle giacenze.

E' possibile definire uno o più gruppi negozi per poter comparare la disponibilità di uno stesso articolo nei negozi appartenenti al gruppo definito.

La definizione dei gruppi negozi avviene tramite le nuove funzionalità disponibili dalla versione 2.0.2.15 del programma NegoziCS.

 

Consultazione Dati Stagionali da Web/iPad

E-mail Stampa PDF

E’ possibile consultare i dati relativi all'andamento delle varie stagioni commerciali tramite pagine web.

I dati di disponibilità, vendita, giacenza, % del venduto e fabbisogno sono disponibili per negozio ed articolo,sia per totale articolo che per taglia e colore (con la visualizzare del colore reale).

I dati proposti sono corredati anche delle immagini dei figurini e dei documenti pdf eventualmente forniti da Benetton.

 

Novità versione 2.0.2.9: fatturazione da scontrini

E-mail Stampa PDF

Da questa versione di NegoziCS sarà possibile creare documenti fiscali a partire da uno scontrino emesso semplicemente utilizzando il nuovo tasto “Crea Fattura - F12” nella sezione "Archivio scontrini".

Di conseguenza non sarà possibile cancellare/annullare scontrini che hanno una fattura collegata, per i quali nella nuova colonna “Fattura” compare la scritta riportante le ultime 2 cifre dell’anno di emissione ed il numero della fattura stessa.

Tramite la nuova sezione "Fatture" dalla voce "Storico" è possibile vedere i dati delle fatture emesse, in particolare il numero dello scontrino fiscale associato a ciascuna fattura.

Da questa vista è possibile riaprire una fattura emessa per modificarne i soli dati di intestazione, cioè il cliente destinatario od il numero/data della fattura stessa.In quest'ultimo caso al salvataggio della fattura verrà controllato che il numero di fattura non sia già utilizzato e che si mantenga la continuità temporale nella numerazione delle fatture per la società del negozio che emette la fattura in corso.

Al salvataggio della fattura è possibile imporre che venga richiesto conferma dei dati del documento originale tramite l'inserimento manualmente del numero e della data riportati nello scontrino cartaceo, effettuando quindi il controllo della coerenza tra i dati inseriti manualmente ed i dati associati allo scontrino originario selezionato dall'operatore dall'Archivio scontrini.

Al salvataggio della fattura è possibile, inoltre, avviare direttamente la sua stampa, opzione impostabile separatamente in ogni istanza tramite la sezione "Preferenze". E' comunque sempre possibile stampare una fattura selezionandola dall’Archivio fatture ed inviandola in stampa tramite la voce “Stampa Fattura – F15”.

 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »