NegoziCS

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Funzionalità

Inserimento facilitato dei dati di carico e di vendita

E-mail Stampa PDF

L'intefaccia utente di NegoziCS è stata pensata per un veloce inserimento dei dati di anagrafica articolo, di carico/scarico del magazzino e delle vendite effettuate.

Nel caso in cui i Vostri fornitori  vi forniscano il dato dell'ordinato e delle Packing List della merce inviatavi in formato elettronico, è possibile effettuare in modo automatico la creazione dei dati di anagrafica ed il carico di magazzino direttamente dai dati elettronici, senza necessità di inserimento manuale da parte dell'utente.

Un'ampia gamma di reportistica permette, quindi, di controllare i dati della merce ricevuta rapportandola sia con quanto ordinato sia con i dati del venduto.

La gestione dei dati di magazzino può essere effettuata sia per intervallo temporale che per stagione commerciale.

Leggi tutto...
 

Gestione delle stagioni commerciali e dei periodi di svendita

E-mail Stampa PDF

Nato per un settore tipicamente stagionale quale l'abbigliamento, NegoziCS permette di gestire in modo efficace i dati per stagioni commerciali.

L'effettiva stagione commerciale per cui vengono effettuati gli acquisti e le vendite è definibile in modo separato per ciascun negozio, indipendentemente dalla stagione di produzione definita dai vari fornitori per i propri articoli.

E' possibile richiedere dati statistici sull'andamento dei propri punti vendita per stagione commerciale o per intervallo temporale, con la possibilità di gestire i dati in base anche alla stagione di anagrafica articolo proveniente dai fornitori.

Nel caso in cui si gestisca merce che viene riproposta per più di una stagione commerciale, è impostabile dall'utente se gestire il magazzino separatamente per le singole stagioni di acquisto o conglobare i dati in un'unica stagione.

E' possibile definire in modo centralizzato le politiche di svendita a fine stagione per ciascun negozio, sollevando l'operatore del punto vendita dalla corretta imputazione dello sconto da applicare alla merce all'atto della vendita che invece verrà proposto in automatico secondo quanto definito dall'amministratore del negozio.

Leggi tutto...
 

Inventario totale o stagionale

E-mail Stampa PDF

NegoziCS permette di effettuare sia inventari totali che stagionali.

L'inserimento dei dati di inventario può essere effettuato manualmente o con l'ausilio di lettori ottici, anche in vari tempi successivi.

Al completamento del processo di acquisizione del conteggio effettivo dei capi, NegoziCS provvede a segnalare le eventuali discrepanze tra il valore inserito ed il valore di giacenza calcolato ed ad effettuare le eventuali correzioni.

La funzione "Inventario" può essere ugualmente usata per quei negozi in cui la merce a fine stagione viene trasferita nella quasi totalità ad altri punti vendita (non gestito da NegoziCS) per permettere all'operatore di segnalare solo i capi rimanenti nel negozio ela loro evenrtuale giacenza reale e di azzerare le giacenze di tutti gli altri capi.

 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »